sabato 31 maggio 2014

Mark & Thing #22 reprise.

Qui il tempo passa e io, causa lavoroni impegnativi a lungo termine, continuo a non avere niente di pubblicabile qui sul blog.
Approfittiamone per un altro reprise della serie Mark & Thing, di cui ormai siamo, ahimè, agli sgoccioli.


Questa era la tavola 22, penultima della serie e ultima scritta dall'ideatore della serie, il prode Sergio Badino (link alla sua scuola di storytelling e scrittura StudioStorie qui, olè).


Ed eccovi un paio di fasi della lavorazione della tavola, le solite matite e chine definitive. Le solite fasi fatte, insomma. Risate per il gioco di parole? Tantissime, immagino.

mercoledì 7 maggio 2014

Ogni Giorno una Battaglia - Parte 5.


In queste settimane mi sto dedicando a un lavoro un po' più lungo del solito; devo ancora imparare, in situazioni del genere, a gestire il mio tempo. O meglio, a trovarne per dedicarmi alle cose inutili da mettere qui nel blog.

Testimone di questo è la vignetta ivi proposta, mezza pronta già da un mese e mezzo e lasciata a sè stessa nel desktop sola soletta. Grazie alla funzione "Ci sono icone inutilizzate nel desktop", che tanto c'ha rotto le scatole in questi anni, essa è tornata alla mia attenzione. Grazie mille dunque, funzione "Ci sono icone eccetera".

E tra l'altro questo è il grande ritorno di OGNI GIORNO UNA BATTAGLIA, attenzione! Gioite, amici! E combattete!